Menu Chiudi

Al via “Divine Ruby, Vince chi Rosa” di Surgital

Surgital
Surgital

È partito il primo aprile il concorso “Divine Ruby, Vince chi Rosa”, legato agli “Scrigni” realizzati con “Gorgonzola DOP” e Cioccolato Ruby, la nuova referenza del brand di pasta fresca surgelata “Divine Creazioni” di Surgital.
Gli chef che utilizzeranno questa new entry entro il 31 dicembre 2022 parteciperanno all’estrazione di 5 Pink Ticket: si tratta di biglietti per lussuosi weekend in Romagna, con visita esclusiva in stabilimento alla scoperta dei segreti della pasta fresca e cena experience in De Gusto, l’Ateneo della Pasta di Surgital.
Per partecipare è sufficiente inserire il codice presente in ogni confezione del prodotto sul sito web.
Creati in edizione limitata, gli Scrigni sono i protagonisti del progetto “Confondente”, ideato dall’azienda per formare gli chef sull’utilizzo del cioccolato a tutto pasto, con un particolare focus sugli abbinamenti salati con la pasta.
Una referenza che intriga il palato e permette ai ristoranti di inserire in menù una proposta innovativa, ideata per chi ama sperimentare.
Il cioccolato Ruby, inoltre, non contiene coloranti o additivi e proviene dalle fave di cacao rubino coltivato in Costa d’Avorio e Brasile; il sapore è simile a quello del cioccolato bianco, ma con note più aspre, il gusto è raffinato e favorisce un effetto ricercato nell’estetica del piatto.
Surgital, con questa nuova creazione, si conferma attento ai principali trend socio-alimentari contemporanei.

Articoli Correlati