Menu Chiudi

“Deliveristo” a portata di smartphone

Deliveristo
Deliveristo

Nasce la prima applicazione di “Deliveristo”, il mercato online per ristoratori e chef attivo dal 2019 a supporto degli operatori del settore horeca. Lo strumento consentirà a chef e ristoratori aderenti di selezionare, in maniera semplice e intuitiva, numerosi prodotti da una selezione di alta qualità.
L’innovativa app del brand si inserisce in un contesto dinamico e in forte crescita e si distingue anche per la varietà dell’offerta oltre che per la facilità di utilizzo.
Uno dei vantaggi del servizio è rappresentato dalla possibilità di creare dei veri e propri team: il ristoratore, infatti, dopo essersi registrato gratuitamente, può aggiungere al suo account i dipendenti (come membri), autorizzandoli a intervenire sugli acquisti.
Inoltre, da un unico profilo, il titolare di diversi locali potrà gestire gli ordini delle differenti location.
Anche la scelta dei prodotti è semplificata: grazie alle pagine dedicate ai singoli fornitori, è ancora più facile orientarsi, selezionare le diverse referenze e scoprirne nuove affini alle esigenze della propria attività.
Già nelle prime settimane di operatività, il nuovo sistema tecnologico ha ricevuto numerose iscrizioni e riscontri positivi, legati anche a un servizio di costumer care rapido e sempre attivo.
Tra i ristoranti che hanno scelto di affidarsi a Deliveristo vi sono, ad esempio, i milanesi “Remulass” e “Tannico Wine Bar” e il romano “Greet”. L’app risponde perfettamente alle differenti esigenze di questi locali, consentendo ordini non eccessivi di merce, consegne quasi sempre gratuite e il beneficio di uno sconto su tutti gli acquisti.
Il lancio di quest’innovativa tecnologia rispecchia il rapido sviluppo digitale delle aziende garantendo a fornitori e ristoratori di avere una vetrina digitale completa di un’offerta sempre aggiornata e a portata di smartphone.

Articoli Correlati