Stanno per aprire i cancelli del più grande evento mondiale dedicato al food&beverage, che si terrà a Colonia, in Germania, dal 9 al 13 ottobre.
Oltre 4.000 espositori da 94 Paesi, di cui ben 700 in rappresentanza del “made in Italy”, fra cui realtà del comparto dei surgelati come Aia, Amadori, CGM, Lutosa, San Giorgio, Surgital, Svila.
Dalle grandi realtà industriali a quelle più piccole e ancora con caratteristiche di artigianalità, quindi, rappresenteranno l’Italia in questo grande evento, che testimonia la volontà di poter nuovamente contare su opportunità di incontro che siano un concreto supporto alla ripresa dell’export delle imprese italiane.
Il patrimonio dell’agroalimentare italiano, infatti, è da sempre estremamente apprezzato in tutto il mondo e, finalmente, tornerà a confrontarsi a Colonia, tramite centinaia di stand che accoglieranno i decision maker di tutto il pianeta.
L’ingresso alla fiera è riservato ai possessori di Green Pass e la visita è organizzata nel pieno rispetto delle normative anti-contagio.
Anche per Anuga sarà possibile una presenza digitale, attraverso la piattaforma Anuga@home, che porta il salone a portata di clic; una serie di “contenitori” che si affiancheranno agli stand virtuali degli espositori consentiranno, a chi non sarà fisicamente a Colonia, di poter comunque conoscere nuovi prodotti, individuare nuovi trend, allacciare nuovi rapporti di collaborazione e soprattutto valutare i profondi cambiamenti che sta attraversando l’intera filiera del food&beverage.