Surgital torna a presidiare le principali fiere internazionali e locali, in presenza.
Le fiere, luoghi di incontro e dialogo per eccellenza, saranno per l’azienda un importante strumento per tornare a incontrare i clienti in una nuova normalità.
Il primo incontro, di carattere internazionale, sarà in trasferta con Casual Dining e si terrà a Londra il 23 e 24 settembre, in contemporanea con Syhra a Lione (23–27 settembre), città in cui Surgital ha una filiale commerciale.
L’impegno della forza vendita in quei giorni sarà massimo: dal 15 al 27 settembre, infatti, l’azienda è impegnata anche con Identità Golose, prestigiosa vetrina milanese e crocevia di chef, formatori e professionisti del mondo horeca.
L’obiettivo per prossimi mesi sarà quello di continuare a diffondere la cultura della pasta fresca anche fuori dai confini; per questo Surgital sarà anche a Colonia per Anuga (9-13 ottobre) e a Milano per Tuttofood (22–26 ottobre), primarie vetrine internazionali per il settore.
Si tratta di manifestazioni di rilievo, che evidenziano la volontà di Surgital di sostenere la ripresa, alimentando fiducia negli operatori e nel mercato: è per questo che le prime iniziative legate alla ripartenza, in particolare sulla formazione, sono state denominate “Fermento”, un concetto che fornisce l’idea di dinamismo e vitalità.
Altri appuntamenti sono previsti al Salon Alpin ad Albertville (8-11 novembre), al PLMA’s World of private label di Chicago (15-16 novembre) e di Amsterdam (14-15 dicembre); non mancheranno, infine, gli appuntamenti nazionali, come Gustus di Napoli (21-23 novembre) e Marca di Bologna (19-20 gennaio 2022).