SanGiorgio lancia sul mercato la sua nuova linea di Muffin, proposta in quattro differenti varietà di gusto, in grado di soddisfare qualunque “voglia”: con impasto classico vuoto e decorato in superficie con granella di zucchero; con impasto classico, farcito all’albicocca e arricchito in superficie con cristalli di zucchero; con impasto ai cereali, con ripieno ai mirtilli e impreziosito con avena e quinoa sulla superficie; con impasto al cacao, farcito con crema al cioccolato e cosparso di chuncks di cioccolato in superficie.
Soffici e golosi, i nuovi muffin di SanGiorgio sono perfetti per la prima colazione ma ideali anche per un momento di golosità durante la giornata. I prodotti sono già cotti e quindi pronti per essere scongelati e degustati.
L’elevatissimo contenuto di servizio di queste quattro squisite referenze si ritrova anche nel confezionamento: in pratici cartoni da 20 pezzi, ciascuno avvolto da un pirottino tulip marchiato SanGiorgio, per portare nella propria vetrina un marchio di gustosa qualità!
San Giorgio – www.sangiorgiospa.eu