Menu Chiudi

Per un’estate fresca e gustosa in arrivo i gelati Leone 1857

Gelati Leone

Per un’estate fresca e gustosa in arrivo i gelati Leone 1857

Leone 1857, storica azienda dolciaria di Torino, presenta una speciale novità per l’estate: una linea di gelati che combina tradizione e alta qualità, offrendo quattro gusti unici e gluten-free. Frutto della collaborazione con il prestigioso partner “Cascina Biraga”, questi deliziosi gelati uniscono il latte di una filiera corta e controllata agli autentici sapori di Leone.

Il gelato Violetta, ispirato al gusto più iconico di Leone, fonde il suo aroma inconfondibile con la delicatezza del fiordilatte, offrendo un’esperienza sensoriale unica. Il gelato Stracciatella con Cioccolato Grezzo Leone nasce dall’incontro perfetto tra la cremosità del fiordilatte e le irresistibili scaglie di cioccolato Grezzo Leone, eccellenza prodotta con soli tre ingredienti: cacao, vaniglia e zucchero di canna. Questo cioccolato è utilizzato anche nella creazione del gusto Cioccolato Grezzo Leone, che unisce il sapore intenso del cacao alla croccantezza delle scaglie di Grezzo macinato a pietra come da tradizione. Infine, il sorbetto Spritz trasforma il celebre drink dell’aperitivo italiano in un fresco dessert da gustare al cucchiaio; la sua base acquosa, naturalmente priva di lattosio, esalta in maniera sorprendente il sapore dell’iconico cocktail.

La linea gelato di Leone 1857 è disponibile in tre formati, tutti con confezione in carta 100% riciclabile: la monoporzione da 90 g, completa di palettina in legno sotto il tappo, il bi-pack e la pinta da 320 g.

Articoli Correlati