Ci sono eccellenze italiane che ogni giorno crescono e si affermano nel mercato Horeca, con progetti innovativi che aiutano le performance del ristoratore. Una di queste è HAM Gourmet, azienda ben conosciuta dagli operatori del settore, presente ormai sul mercato da oltre 12 anni.
A questa azienda dal mood Texano, e dal marketing eccezionalmente country, va riconosciuto a chiare lettere un primato: quello di aver inventato l’HAMburger Gourmet!
E sì perché noi italiani anche il prodotto meno italiano lo rendiamo nostro e soprattutto eccellente.
Salvatore Russo, fondatore e amministratore di questa azienda, ha la fissa per l’alta qualità senza compromessi.
Un HAMburger senza segreti, solo di carni certificate e pregiate, che abbia come scopo due punti fondamentali: salute e goduria! Due aspetti che i ns amici di oltre oceano conoscono poco in questo connubio.
Hamburger realizzati 100% da solo carne senza coloranti, senza conservanti e senza glutine, e prodotti con ben 35 razze provenienti da tutto il mondo, con una filiera certificata e con il principio fondamentale del benessere animale. Mai visto nulla di simile! Il ristoratore che usa HAM Gourmet è coccolato, seguito, e grazie ad una consulenza di un team di esperti con l’utilizzo di queste eccellenze migliora radicalmente i suoi margini, ponendosi sul mercato con un’offerta che potremmo definire, come piace dire al Sig Russo, con effetto “Wuauuu”!!!