I giovani consumatori oggi sono considerati i più resilienti: l’83% consuma uno o più pasti fuori casa ogni settimana. Mangiare fuori rappresenta una componente cruciale del loro bisogno di socializzazione, con particolare enfasi sull’esperienza, sperimentazione di nuovi cibi e creazione di momenti di condivisone.
Partendo da queste evidenze e considerando il crescente trend del plant based, McCain propone un nuovo esclusivo concept, un’iconica rivisitazione del contorno più amato di sempre, anche grazie al recente inserimento nel menù di McDonald’s Francia. Si tratta delle Veggie Fries, sottili bastoncini a base di verdure (barbabietola, carota e pastinaca). Prefritti e surgelati, rappresentano un sorprendente mix di colori, una vera esplosione di gusto e consistenze diverse.
L’alternativa colorata, gustosa ed inedita alle classiche patatine, quindi. Dall’aspetto variegato e vivace, che regala freschezza e dinamicità al menù, hanno una consistenza croccante, grazie al particolare rivestimento e al taglio sottile.
L’eccezionale appeal visivo e il look divertente le rende altamente “instagrammabili”, caratteristica fondamentale per attirare le nuove generazioni più “social”.
Facili da preparare, solo 2 minuti e mezza friggitrice, sono vegane, prive di coloranti e additivi artificiali, senza glutine: un’ottima opzione per i clienti con particolari esigenze dietetiche, una vera svolta per proporre alternative vegane ricche di gusto.