Menu Chiudi

I gelati proteici e vegani per l’estate

Gelati
Gelati

I gelati sono l’alimento principe dell’estate, il dessert rinfrescante ideale per i mesi più caldi dell’anno sia come dolce a fine pasto che come spuntino pomeridiano.
Per il 2023, Lidl Italia ha ideato una selezione di gelati a marchio Vemondo e Gelatelli, che incontrano anche le esigenze di chi segue una dieta vegana o proteica.
Per non rinunciare all’irresistibile gusto del gelato, Lidl propone due croccanti ricoperti 100% di origine vegetale oppure golose barrette proteiche, disponibili in tutti i 730 store dell’Insegna. Tutte le referenze contengono esclusivamente cacao con sigillo Rainforest Alliance Certified™, a garanzia della sua provenienza da un’agricoltura che segue i requisiti di sostenibilità ambientale, sociale ed economica secondo il “Sustainable Agriculture Network (SAN) Standard”.

Le quattro novità

I nuovi gelati che andranno ad arricchire l’offerta del brand sono a marchio Vemondo per quanto riguarda la linea vegana e a marchio Gelatelli per la linea proteica:

  • Stecco vegano mandorla (Vemondo): grazie alla sua doppia consistenza e ai pezzetti di mandorla racchiusi nel suo guscio di cioccolato, lo stecco è uno spuntino sostenibile perfetto per affrontare la stagione estiva.
  • Stecco vegano classico (Vemondo): un esterno croccante che racchiude tutta la dolcezza del gelato al fiordilatte, rigorosamente a base di ingredienti di origine vegetale.
  • Barrette gelato proteiche (Gelatelli): al gusto brownie, cookies & cream oppure white crisp, sono un alimento in grado di soddisfare il desiderio di un dessert fresco, leggero e digeribile. Un dolce che permette di migliorare le prestazioni energetiche dell’organismo, senza incidere sul proprio peso-forma.
  • Gelato High Protein (Gelatelli): questo gelato è stato pensato appositamente per sportivi ed atleti ed è disponibile in versione cioccolato oppure nocciola, per restare in forma senza rinunciare all’irresistibile gusto del gelato.

Articoli Correlati