Menu Chiudi

TuttoFood punta all’internazionale

TUTTOFOOD
TUTTOFOOD

TuttoFood, l’hub dell’agroalimentare, prosegue il percorso di internazionalizzazione con la partecipazione all’FHA di Singapore dedicata al food. La presenza all’evento, che si è concluso l’8 settembre, ha avuto un duplice scopo: individuare e selezionare direttamente sui mercati di riferimento nuovi buyer altamente profilati e incontrare potenziali espositori internazionali con un’offerta di qualità, per ampliare ulteriormente la vasta gamma di prodotti presentati in manifestazione.
Il prossimo appuntamento, a FieraMilano dall’8 all’11 maggio 2023, mira a riconfermare gli importanti numeri pre-pandemia. A oggi sono già circa 600 e in continua crescita le aziende iscritte, da oltre 30 Paesi e in particolare da Nord America, Europa e Sudest Asiatico, mentre sono attesi buyer da 111 Paesi di tutto il mondo.
Diversi e integrati tra loro i settori lanciati negli ultimi anni, tra cui naturalmente TUTTOFROZEN.
Altro punto di forza della manifestazione è il ricco palinsesto di eventi.
Retail Plaza è il format che mette in primo piano le vive voci dei protagonisti del settore food italiano e non si limita a individuare i trend, ma offre anche significative soluzioni per aiutare le imprese a rispondere in modo proattivo alle evoluzioni dei consumatori e dei mercati.
Innovazione e sostenibilità saranno poi le protagoniste del “Better Future Award”: giunto alla seconda edizione, il riconoscimento premia i prodotti e le soluzioni che propongono risposte innovative alle esigenze di una sostenibilità ambientale, etica e sociale.

Per avere tutte le info: www.tuttofood.it

Articoli Correlati