Menu Chiudi

Surgital premia il miglior sous chef

Surgital
Surgital

A inizio marzo, a Milano, si è svolta la presentazione ufficiale della Guida “Identità Golose” ai Ristoranti d’Autore 2022.
Surgital nel corso dell’evento ha premiato il “miglior sous chef”: quest’anno il premio è andato a Davide Boglioli, del ristorante lombardo “Enrico Bartolini” presso il Mudec (Museo delle Culture).
Il sous chef, nel dettaglio, si occupa della gestione manageriale nella brigata di cucina: è una mansione di grande responsabilità, che Surgital supporta grazie alla vasta proposta di pasta fresca surgelata.
La partnership tra Surgital e Identità Golose ha portato la linea “Divine Creazioni” a diventare la pasta fresca ufficiale dell’Hub Identità Golose sito in via Romagnosi; da settembre, infatti, le referenze della linea premium di Surgital sono le protagoniste di uno dei più prestigiosi luoghi di culto del cibo.
L’azienda, negli anni, ha instaurato un rapporto di grande fiducia con i propri clienti, ponendosi come partner con cui condividere il percorso di crescita della propria attività. Alleata al servizio della ristorazione, Surgital propone diversi marchi di pasta fresca surgelata di altissima qualità, ripiena e non, ma anche sughi in pepite e altre referenze ad alto contenuto di servizio.

Articoli Correlati