Le due ultime proposte entrate a far parte della linea Sugosi di Surgital sono quelle agli asparagi e ai funghi porcini. La celebre gamma di sughi in pepite, perfetta per condire la pasta, diventa l’alleata degli chef anche per arricchire il Riso precotto Pastasì Soluzioni Express nelle tre varietà Carnaroli, Vialone Nano e Ribe Parboiled, un mix perfetto per preparare direttamente in padella un risotto mantecato a regola d’arte in 5 minuti. In particolare, gli chef Surgital propongono l’abbinamento dei Sugosi ai funghi porcini con il Carnaroli, mentre la variante agli asparagi con il Vialone Nano.
Surgelati sottoforma di pepite da 6/8 grammi, i Sugosi offrono una vasta gamma di referenze scelte tra le migliori ricette della tradizione culinaria italiana. Ideali come sughi pronti, sono perfetti anche come base per la creazione di condimenti più elaborati. I vantaggi che presentano per l’utilizzatore sono innumerevoli: oltre all’accuratissima scelta delle materie prime e l’assenza di conservanti e additivi, essendo surgelati immediatamente dopo la cottura non vengono sottoposti a processi quali la sterilizzazione o la pastorizzazione.
Il rinvenimento, che può essere fatto in padella, a bagnomaria, nel microonde o in frigorifero a +4 °C, è velocissimo. La resa è massima e non si ha nessun costo aggiuntivo di preparazione. Altro vantaggio indiscusso è la porzionabilità, necessaria per un miglior controllo del food cost e per evitare ogni spreco: l’innovativa tecnica di produzione permette di attingere dalle pratiche buste da 1 kg solo il numero di pepite necessarie.
Surgital – www.surgital.it