Wolf: La girella sfiziosa ai formaggi

17/07/2018

Wolf ButterBack presenta ai Frozen Food Awards un’altra novità, ideale in ogni momento della giornata e capace di generare un elevato impulso all’acquisto tra i clienti di ogni età: la girella sfiziosa ai formaggi. Gli ingredienti del suo successo sono la pasta sfoglia lievitata al burro, l’esclusiva combinazione di mozzarella all’interno e Gouda gratinato in superficie, che regalano freschezza e un gusto rotondo, e l’aspetto artigianale. Versatile e pratico da utilizzare, il prodotto rimane fresco a lungo e si presta a mille decorazioni e farciture con salumi, verdure e formaggi. La girella sfiziosa ai formaggi Wolf ButterBack non contiene coloranti, esaltatori di sapidità, conservanti, antiossidanti e grassi idrogenati.
E queste caratteristiche si ritrovano nella maggior parte dei prodotti dell’azienda bavarese, le cui specialità da forno surgelate a base di pasta sfoglia lievitata al burro sono di qualità premium, in alcun modo inferiori a quelle artigianali.
Wolf ButterBack realizza principalmente croissant e dolci ripieni, ma anche referenze salate, come appunto la girella ai formaggi o lo sfogliastick prosciutto e formaggio, tutti distribuiti anche in Italia grazie a una rete di vendita ad hoc, composta da 4 agenti in grado di garantire ai clienti affidabilità e consulenza qualificata e su misura per le diverse esigenze.
Wolf ButterBack – www.butterback.de

 

 

 

Aziende in Evidenza