Tortora: tutto il buono della cucina napoletana e non solo!

02/03/2018

Friarelli, scarola, pizzette, zeppoline alle alghe, panzerottini e molto altro ancora, pronti in pochi minuti per gustare a tavola il meglio della tradizione partenopea.
Grazie ai surgelati Tortora non è più necessario passare ore in cucina per preparare artigianalmente le più gustose ricette campane.
Per tutti coloro che, per mancanza di doti culinarie o di tempo, vogliono assaggiare ottimi prodotti della tradizione napoletana, i surgelati Tortora fanno al caso loro …e rimarranno sopresi a ogni morso. L’azienda, infatti, quotidianamente sforna e surgela piatti tipici napoletani, che una volta scongelati hanno lo steso sapore, gusto e freschezza di quelli appena fatti.
Tortora è una realtà industriale, che rispetta tecniche e lavorazione artigianali. Tutti i suoi prodotti sono come fatti in casa: “lavoriamo e cuociamo la migliore materia prima - spiega Antonio Tortora, titolare dell’azienda - con ricette originali del nostro territorio. I friarielli, ad esempio, vengono cotti in modo tradizionale, senza frittura, e questo li rende molto saporiti ma leggeri. Tutto ciò che produciamo è rigorosamente fatto a mano, come le sfogliatelle e la pastiera tanto per citare due prodotti tipici. E immediatamente dopo la cottura qualunque prodotto passa alla fase di surgelazione”.
Tortora: www.tortoraspa.it

 

 

Aziende in Evidenza