Sigep 2021 slitta a marzo in edizione Expanded

09/10/2020

Sigep 2021, pensando a una situazione mondiale più favorevole, slitta a marzo e si presenta con un format rinnovato: SigepExp - The expanded edition, un’intera settimana, con una forte presenza fisica e una strategica offerta digitale.
SigepExp, momento insostituibile e decisivo d’incontro fra operatori si terrà, come sempre alla fiera di Rimini, ma il 15, 16 e 17 marzo 2021, e prosegue poi il 18 e 19 come Digital Agenda, due giorni interamente dedicati al matching tra aziende e buyer internazionali.
Gli espositori avranno a disposizione allestimenti essenziali ed eleganti, con moduli definiti (con possibilità di kit supplementari) e pacchetti con servizi digitali. Un equilibrio perfetto tra esposizione fisica e matching.
Il pubblico professionale potrà organizzare la visita in fiera selezionando e salvando, con il matchmaking, aziende ed eventi preferiti, per fissare appuntamenti e partecipare ai convegni.
Il visitatore digitale potrà attivare chat e videochat, partecipare a tutti gli eventi disponibili in calendario da remoto e fissare appuntamenti virtuali.
A completare il quadro dell’area espositiva, 5 aree eventi e 7 aree speciali. Tra queste ultime, in evidenza, Innovation Gallery, dove sono selezionate le ultimissime novità (prodotti, tecnologie e servizi) per il mondo dell’Out of Home, e Meeting Zone, gli “spazi salotto” allestiti per i business meeting degli operatori.
Torna anche Vision Plaza la vetrina sul futuro del business dolce, a cura dei maggiori esperti del settore.
SigepExp si svolgerà nel rispetto delle disposizioni governative in materia di sicurezza

 

 

 

Aziende in Evidenza