San Giorgio: L'accattivante Fior di Fichi e Noci

23/07/2018

Un'esclusiva e croccante sfoglia dal sapore intenso e dal profumo avvolgente: Fior di Fichi e Noci, è l'ultima novità firmata San Giorgio, con confettura di fichi e noci tostate in pezzi, arricchita da un mix di cereali in superficie!
Il segmento delle sfoglie è sempre stato un target importante per l’azienda: con le famose conchiglie, con la melizia e con le treccine il successo è assicurato. Negli ultimi tempi, per movimentare l’assortimento e sviluppare nuove crescite, San Giorgio ha investito in R&S per sviluppare nuovi prodotti. Sono nati così Fior di Pesca, fragrante sfoglia con farcitura di pesca a pezzi e granelli di zucchero in superficie, un prodotto dal gusto estivo e fresco; Sinfonia di Pera e Cioccolato, con una ricca farcitura in equilibrio tra la pera a cubetti e le pepite di cioccolato fondente.
Ma la sfoglia che ha avuto più successo negli ultimi tempi è proprio Fior di Fichi e Noci: la forma accattivante, unita alla specialità della farcitura, difficile da trovare altrove, ha colpito nel segno. Il prodotto ha avuto fin dal lancio, a novembre 2017, un grande successo. La sfoglia fragrante a forma di flauto è arricchita da un mix di cereali che ne accentuano l’aspetto rustico e salutare; all’interno, invece, la confettura di fichi e noci tostate in pezzi crea un contrasto interessante e inaspettato.
Il prodotto pesa 85 g ed è un pronto cottura che, come consiglia Mr Mimmo, lo chef e consulente San Giorgio, va cotto in forno a 170-180 °C per 28-30 minuti. All’interno di ciascuna scatola sono presenti 60 pezzi.
San Giorgio – www.sangiorgiospa.eu

 

 

 

Aziende in Evidenza