Salutisti? Lutosa c'e'!

23/07/2018

Impossibile perderseli, perché i burger gourmet di Lutosa  sono un must! E lo sono per tutti, e ancor di più per chi ha pensato consumarli in sostituzione di carne o pane.
Con le sue dimensioni generose (85g, 9cm di diametro e 1.5cm di spessore) e il suo elevato contenuto di verdure (39percento tra carote, fagiolini, mais, peperone rosso, cavolfiore, broccoli) il Veggie Burger permette di avere un pasto 100percento vegetariano. Preparato con patate della varietà Bintje selezionate con cura, si distingue per un bel colore dorato e un inimitabile gusto.
Inoltre, l‘apporto nutrizionale è garantito da un processo di pre-cottura in olio di girasole di alta qualità. A seconda delle preferenze, il Veggie Burger può essere preparato sia in padella sia in forno, così da soddisfare anche chi è molto attento all’aspetto salutistico.
E la salute è tra le priorità di Lutosa, che segue con attenzione il movimento “senza glutine”, che coinvolge sempre più persone in Italia, che sia per intolleranza o per voglia di benessere.
La gamma di prodotti di patate che Lutosa  offre ai suoi clienti è in prevalenza senza glutine: patate fritte, specialità tagliate (con o senza buccia), gamma forno o i 5 prodotti della gamma Bio (patate stick 12/12mm, Steak House, spicchi, cubetti, purè e fiocchi).
E guardando ai numeri, sul totale delle vendite Lutosa  in Italia nel 2018 (da luglio 2017 a giugno 2018), i prodotti senza glutine superano l’85percento del totale.
Lutosa Italia – www.lutosa.com

 

 

 

Aziende in Evidenza