McCain: Le Crispers di McCain sono super social

17/07/2018

Nell’era di Facebook, Instagram & Co avere un profilo social è ormai diventato un “must have” per promuovere in modo efficace la propria attività, anche nella ristorazione. Queste piattaforme sono infatti vere vetrine per dar visibilità al locale, sponsorizzare serate a tema e mostrare le specialità del menù, nonché presentare le ultime novità. La scelta vincente è mostrare contenuti food accattivanti, che trasmettano emozioni e passione per il cibo. I clienti hanno così un assaggio “virtuale” di quel che troveranno nel piatto e possono partecipare attivamente lasciando commenti, postando e taggando con hashtag, come #foodporn, le foto di piatti stupefacenti. In pochi click si crea così una vera e propria onda social, un vero passaparola 2.0.
McCain, per rispondere ai foodgrammer più affamati di novità, ha da poco lanciato le Crispers: rivoluzionarie patatine dalla forma a V che con il loro look trendy, sono il soggetto perfetto da postare sui social!
Grazie alla loro resa scenica valorizzano qualsiasi piatto, dal burger ricercato, alle ricette della tradizione, ma anche ai taglieri da condividere durante l’aperitivo. Le Crispers creano quell’effetto wow a cui i clienti non sapranno resistere: le portate non faranno a tempo ad arrivare al tavolo che gli smartphone saranno già pronti per immortalarle e condividerle all’istante, una vera pubblicità indiretta.
E conquistare i propri clienti-follower presentando la novità Crispers sui social non è mai stato così semplice! Grazie al portale www.crisperspromo.com in pochi e semplici click ogni ristoratore può creare e personalizzare un promo-banner da caricare sui propri profili social.
Promuovere le gustose ed invitanti Crispers, sponsorizzare il locale con immagini “croccanti” e frasi personalizzate aumenterà, non solo il traffico online, ma anche quello reale.
McCain Food Service Italia - www.mccainfoodservice.it


 

 

 

 

Aziende in Evidenza