LUTOSA: le Surf Potatoes

24/01/2018

Anche quest’anno, Lutosa, prima marca di patate fritte e specialità a base di patate per la ristorazione, investe su patate dalla forma nuova, le Surf Potatoes.
Se è pur vero che le patatine fritte sono tra i cibi più amati al mondo, e quindi più consumati, è altrettanto vero che giocare con le forme per stuzzicare a nuovi consumi è una strategia comunque premiante. E le Surf Potatoes ne sono la prova.
Dalla forma originale, offrono una croccantezza extra grazie al loro taglio sottile e ondulato, che ricorda un’onda stilizzata, che diverte e cattura l’attenzione di adulti e bambini.
Preparate con olio di girasole, sono garantite senza glutine e altri allergeni e possono essere servite dopo un passaggio di 3-4 minuti in friggitrice o di 12-15 minuti in forno.
Piccole, medie o grandi, anche la varietà del loro colore vi piacerà, insieme agli innegabili vantaggi della doppia conservazione: fino a 4 giorni in frigorifero a +2-4 °C o diversi mesi nel congelatore a -18 °C. E’ possibile avere informazioni su questa novità imperdibile per il circuito FoodService presso lo stand di Lutosa alla fiera Marca di Bologna (Pad 26, stand B70), è possibile anche trovare ispirazione per nuove ricette e suggerimenti sul canale YouTube di Lutosa.
Ma che siano accompagnate da gustose salsine o ricoperte con altri alimenti, dal formaggio alla cipolla, o proposte nella versione classica e naturale, il risultato è comunque quello di essere semplicemente irresistibili!
Lutosa Italia - http://www.lutosa.com/intro-it/

 

 

Aziende in Evidenza