Il croissant Royal cambia veste

03/09/2020

Anche i classici più amati come i croissant ogni tanto hanno bisogno di rinnovarsi per sorprendere e sedurre una clientela sempre più ampia, attenta ed esigente. Ecco che due tra i più venduti della gamma Royal di Wolf ButterBack cambiano “veste”: il croissant Royal dritto al burro vuoto è ora disponibile anche in una nuova versione dal peso maggiore, mentre la variante all’albicocca ha nuova farcitura e una croccante guarnitura.
Il nuovo croissant sfogliato al burro pesa 80 g e, come la versione da 67 g, si distingue per la sua fragranza, la porosità e la stratificazione della sfoglia ben visibile. Ideale per essere farcito, il nuovo formato da 80 g è davvero ideale quando la fame è maxi.
Il croissant Royal con ripieno di albicocca è invece ora arricchito da una farcitura all'albicocca piacevolmente dolce e passata finemente con un contenuto di frutta del 40percento. E che dire della decorazione: la granella di zucchero resistente alla cottura dona allo sfogliato Wolf ButterBack un bellissimo aspetto!
Entrambi i prodotti sono spennellati con uova per una superficie lucida e accattivante.

 

 

 

Aziende in Evidenza