Erlenbacher: la pausa golosa e naturale

05/06/2019

Le scelte della clientela giovane e moderna sono oggi guidate dal desiderio di rendere sempre più consapevolmente naturale il piacere di una pausa golosa. I cereali alternativi conquistano importanti quote di mercato e sono ormai una imprescindibile presenza negli assortimenti dei professionisti del settore Ho.Re.Ca. Sulla linea di questa tendenza Erlenbacher, azienda tedesca di prestigio, certificata in Europa nella produzione di torte e dolci surgelati, ha sviluppato un’ampia linea benessere composta da dolci senza lattosio e glutine, vegani e integrali. Una delle specialità di punta è il goloso Trancio ai frutti rossi e Skyr. Il trancio è a base di una soffice crema alla vaniglia, panna e tanto Skyr, ricco di proteine naturali. La crema è guarnita con un mix di succosi frutti di bosco e una rifinitura croccante di semi di girasole, semi di zucca e nocciole tritate. Il tutto è adagiato su un impasto di mandorle senza glutine.
La linea benessere comprende anche: i tranci nelle versioni mela e mirtillo rosso con muesli, oppure albicocca e lime, o al limone o alle fragole; il brownie ai lamponi; la torta di mela e farro integrale; la focaccia alla banana e ribes.
Tutti i prodotti Erlenbacher sono realizzati esclusivamente con materie prime di alta qualità, fresche e naturali e senza aromi artificiali, conservanti e grassi idrogenati.
Erlenbacher - www.erlenbacher.de

 

 

 

Aziende in Evidenza