Beldessert: i dessert dal ricco ripieno

14/02/2018

Beldessert è un’azienda produttrice belga a conduzione famigliare nata nel 2013 dal gruppo Galana, che è presente nel mercato degli alimenti surgelati da 27 anni.
Tutti i prodotti della Beldessert  vengono creati con materie prime di primissima qualità, come il cioccolato belga autentico, il burro e senza l’utilizzo di margarina e olio di palma, come attestano i due premi internazionali ricevuti dall’azienda da parte della International Taste & Quality Institute (iTQi): Miglior Soufflé al Cioccolato (2 stelle) e Miglior Muffin Triplo Cioccolato (3 stelle). Beldessert, è sinonimo di qualità ma anche di servizio.
I prodotti sono molto veloci da preparare e di facile utilizzo: i Soufflé, ad esempio, richiedono solo 35 secondi al microonde a 900 Watt, mentre i Muffins, che non hanno bisogno del forno, è sufficiente scongelarli a temperatura ambiente per 1 ora e sono subito pronti da servire.
La qualità del prodotto rimane inalterata per diversi giorni dopo lo scongelamento se conservato ad una temperatura di +4 °C.
Numerose le referenze proposte.
L’ultimo arrivato della famiglia Beldessert  è il Soufflé all’Arancia.
Quest’ultimo, oltre alla possibilità di utilizzo del microonde, ha la particolarità unica che può essere anche servito a temperatura ambiente, a seconda dei gusti o della stagione.
I prodotti Beldessert sono ideali per tutti gli operatori del settore che cercano un prodotto di altissima qualità.
Beldessert Italia: www.beldessert.be
Gel Freeze: www.gelfreeze.it/beldessert

 

 

Aziende in Evidenza