Aviko: il gratin al tartufo e Cheddar

26/11/2018

Aviko amplia ulteriormente la gamma dei Premium Gratin. Dopo l’introduzione dei Mini Gratin Vegetariani, infatti, l’azienda presenta sul mercato il nuovo gratin al tartufo e Cheddar.
Con saporito formaggio Cheddar e l’inconfondibile gusto ed aroma del tartufo è possibile impreziosire ogni creazione culinaria, creare antipasti di veloce preparazione o snack di classe da proporre in ogni occasione conviviale.
L’assenza di glutine e di carne tra gli ingredienti utilizzati, permette a tutta la gamma dei Gratin di essere inserita nei menu di qualunque tipologia di ristorazione e, serviti da soli, possono costituire anche un ottimo piatto vegetariano.
Il Gratin al tartufo e Cheddar è disponibile nella versione premium da 100 g/pezzo, in aggiunta ai classici gratin all’Emmenthal, ai broccoli, ai funghi e a quello con pomodoro e mozzarella.
Completano la gamma dei gratin, la Tartiflette con bacon e formaggio francese Reblochon, e i mini gratin da 35 grammi, con asparagi e parmigiano oppure con pastinaca e topinambur.
Il segreto dei Gratin Aviko  consiste nella sapiente unione tra le morbide fettine di patate cotte al vapore e una deliziosa crema di latte: in questo modo le patate mantengono inalterato tutto il loro naturale sapore. Inoltre, grazie a un accurato mix di ingredienti, i gratin mantengono la loro forma anche a più di un’ora dalla cottura!
Così, in modo semplice e veloce (solo 15 minuti in forno) è possibile aggiungere al menù questo classico piatto tradizionale.
Aviko Italia – www.aviko.it

 

 

 

Aziende in Evidenza