Aviko: I nuovi Appetizer

26/07/2018

Alla gamma già esistente degli Appetizer Aviko si aggiungono ora due nuovi articoli: gli Onion Dippers, petali di cipolla dolce ricoperti da una croccante e gustosa pastella; i Mini Potizer Gouda, fagottini ripieni di formaggio Gouda.
Gli Onion Dippers, da 7 grammi per pezzo, sono snack leggeri ma sfiziosi, ideali per un utilizzo versatile: dall’abbinamento agli hambuger gourmet, al contorno innovativo o per rendere più stuzzicante l‘aperitivo. La loro particolare forma a petalo li rende unici e caratteristici, dall’aspetto autentico e come fatti in casa.
I Mini Potizer Gouda, invece, si pongono come alternativa al classico bastoncino di mozzarella, con tutto il gusto delle scagliette di patata e un ripieno di saporito formaggio olandese. Anche questo è un prodotto che si distingue per il sapore e la consistenza unica, croccante fuori e cremoso dentro, e per la sua versatilità, in quanto può essere utilizzato sia come antipasto, che come alternativa alla carne, con l’aperitivo o semplicemente come uno sfizioso fuori pasto al formaggio.
Entrambi questi nuovi prodotti sono adatti sia al forno che in friggitrice e vanno ad arricchire la linea attuale degli appetizer Aviko, che va dagli anelli di cipolla naturale con pastella alla birra, alle pepite pastellate con ripieno di formaggio cheddar e peperoncino verde piccante, passando per i bastoncini di mozzarella o i Jalapeño snack, per un’offerta completa e variegata, volta a soddisfare le nuove tendenze della ristorazione.
Aviko Italia – www.aviko.it

 

 

 

Aziende in Evidenza