Alcass: Lo spot digital Amica Natura

17/07/2018

Amica Natura continua con grande successo il progetto di top sponsorship con la squadra del Germani Basket Brescia. Il rinomato brand alimentare, marchio storico sul territorio bresciano dal 1987 e oggi conosciuto in Italia e all'estero per i prodotti surgelati di eccellente qualità e per il suo impegno in favore dell'ambiente e della comunità, lancia in occasione dei play-off 2018 di LBA Lega Basket una importante campagna pubblicitaria di native advertising.
Lo spot in versione digital Amica Natura vede come protagonista David Moss, capitano della Leonessa, giocatore e uomo di grande carisma, forza fisica e mediatica. I nuovi investimenti social e web advertising sono una svolta decisiva all'interno di una rinnovata strategia di marketing a lungo termine dell'azienda.
"Amica Natura, il nostro marchio commerciale, ormai conosciuto in tutta Italia e all'estero – afferma Renato Bonaglia, amministratore delegato di Alcass  - ha consolidato la sua presenza all'interno di GD e canale retail, come nel settore catering e food service ed è oggi pronto per il passo successivo. Stiamo infatti lavorando al prossimo lancio del nuovo sito web di Amica Natura, un ambiente di navigazione UX, pensato per comunicare non più solo con gli operatori di settore, ma direttamente con il consumatore finale. Un nuovo stile basato su un rinnovato approccio di growth mindset per Amica Natura, un punto di partenza per creare nuovi asset e raggiungere altri importanti traguardi".
Alcass –www.amicanatura.it

 

 

 

Aziende in Evidenza