Pasticceria Quadrifoglio: orgogliosamente “dipendenti”

19/03/2020

Surgelati Magazine con piacere pubblica questa nota redatta dai dipendenti di Pasticceria Quadrifoglio, una testimonianza del “ben fare” made in Italy


 


Nella grande difficoltà di questo momento di emergenza sanitaria, ci sono aziende che sentono il dovere di continuare a dare il proprio contributo al paese. Una di queste è Pasticceria Quadrifoglio, azienda di Piumazzo di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena e operante nel settore alimentare della Gdo e del Food-service. 


L’azienda si è adoperata giorno e notte per garantire la sicurezza di noi dipendenti e far sentire la sua vicinanza a tutti noi lavoratori e alle nostre famiglie. Per questo motivo, desideriamo ringraziare l’azienda per tutto quello che sta facendo. 


Noi tutti, parte della famiglia di Pasticceria Quadrifoglio, desideriamo comunicare alla famiglia Canali, a Marco in particolare, e ad Emmi Group – multinazionale di cui facciamo parte da alcuni mesi – nella persona di Robin Barraclough, quanto per noi sia importante la vicinanza e la solidarietà che ci stanno dimostrando in questo momento di difficoltà determinato dall’emergenza sanitaria nazionale legata al diffondersi del Covid-19. 


Tutti quanti, senza esitazione hanno dal primo istante messo in atto tutte le azioni possibili, per garantire la sicurezza di noi lavoratori, attraverso misure attente e rivolte alla prevenzione. 


Piccoli grandi interventi, in continua evoluzione e perfezionamento, che ci stanno permettendo di continuare la nostra attività nel migliore dei modi possibili. Portando avanti quei valori di solidarietà e di rispetto che hanno sempre contraddistinto la nostra attività. 


Tanti semplici gesti, dalla pronta sanificazione dell’azienda, all’attivazione dello smart-working, dall’organizzazione di turni d’ingresso e in mensa al maggior utilizzo di chat, chiamate e-mail per essere sempre in contatto, fino alla costituzione di un comitato interno atto a vegliare sul rispetto delle norme di prevenzione. 


Oltre a tutto questo la proprietà ha stipulato un’assicurazione legata al Coronavirus per tutti i dipendenti. Un gesto che speriamo vivamente non debba mai servire, ma che dimostra una grande sensibilità verso tutti i lavoratori dell’azienda. Un gesto che non dimenticheremo mai. 


Per questo alla famiglia Canali, ad Emmi, alla nostra azienda vogliamo dire grazie. Grazie per impegnarvi con ogni mezzo a tutelare la nostra salute.


Grazie per non farci sentire soli in questo periodo buio.


Grazie perché vi prendete cura di noi. 


L’orgoglio di far parte di questa azienda sarà la spinta per vincere l’imponente sfida che abbiamo di fronte. Continuare il nostro lavoro per regalare attimi di dolcezza. 


I dipendenti della Pasticceria Quadrifoglio


 

 

 

 

Aziende in Evidenza